Litwick

Litwick

Spettro Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Corpodifuoco

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere scottato.

Overworld: Se un qualsiasi Pokémon della squadra ha questa abilità, ogni uovo nella squadra ridurrà il suo hatch counter di 2 (anziché di 1) ad ogni step cycle, permettendo alle uova di schiudersi circa due volte più velocemente. Questo effetto non si somma se più di un Pokémon ha questa abilità o Magmascudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Intrapasso

Le mosse di questo Pokémon ignorano Schermoluce, Riflesso e Salvaguardia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Candela Pokédex Nazionale 607 Generazione 5
Sagoma Impronta Litwick Colore Bianco
Altezza 0.3 m Peso 3.1 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Amorfo Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 55 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Litwick: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Casa Bizzarra, 1F
  • Casa Bizzarra, B1F
  • Torre Cielo, 2F
  • Torre Cielo, 3F
  • Torre Cielo, 4F
  • Torre Cielo, 5F
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Casa Bizzarra, 1F
  • Casa Bizzarra, B1F
  • Torre Cielo, 2F
  • Torre Cielo, 3F
  • Torre Cielo, 4F
  • Torre Cielo, 5F
Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre Cielo, 2F
  • Torre Cielo, 3F
  • Torre Cielo, 4F
  • Torre Cielo, 5F
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre Cielo, 2F
  • Torre Cielo, 3F
  • Torre Cielo, 4F
  • Torre Cielo, 5F

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Litwick: commenti - richieste - suggerimenti


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Litwick: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
La luce che emana brucia consumando l’energia di esseri umani e Pokémon.
Rubino Omega
Mentre fa luce col pretesto di fare loro da guida, assorbe energia vitale dalle sue prede.
Y
La luce che emana brucia consumando l’energia di esseri umani e Pokémon.
X
Mentre fa luce col pretesto di fare loro da guida, assorbe energia vitale dalle sue prede.
Nero 2, Bianco 2
Di solito la sua fiamma è spenta, ma si riaccende quando succhia l'energia vitale di Pokémon ed esseri umani.
Nero
La luce che emana brucia consumando l'energia di esseri umani e Pokémon.
Bianco
Mentre fa luce col pretesto di fare loro da guida, assorbe energia vitale dalle sue prede.

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Litwick: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Litwick LampentLevel up, a partire dal livello 41 ChandelureUsa una Neropietra

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Litwick: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.8 304
Attacco
30
4.4 159
Difesa
55
30.2 209
Attacco Speciale
65 (1)
48.5 229
Difesa Speciale
55
30.8 209
Velocità
20
2.6 139
Media
45
7.8

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Litwick: verso

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Litwick: Pokémon compatibili

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Litwick: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

3Minimizzato10

Aumenta l'evasione del Pokémon di due stadi.

5Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

7Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

10Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

13Ombra Notturna*100%15

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

16Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

20Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

24Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

28Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

33Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

38Marchiatura10050%5

Ha una probabilità del 100% di scottare il bersaglio.

43Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

49Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

55Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

61Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Pariattacco10

Somma e ridistribuisce equamente l'Attacco e l'Attacco Speciale con il bersaglio.

Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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