#202 Wobbuffet

Wobbuffet

Psico

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pedinombra

Quando questo Pokémon è sul campo di battaglia, i Pokémon avversari non possono fuggire o essere scambiati.

Altri Pokémon con la stessa abilità ne sono immuni. I Pokémon possono comunque essere scambiati con Staffetta, Retromarcia, o un Disfoguscio. Pokémon con Fugafacile possono sempre scappare.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha quest'abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Telepatia

Questo pokémon non subisce danni dalle mosse dei Pokémon alleati, incluse le mosse a singolo bersaglio usate contro di lui.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Pazienza Pokédex Nazionale 202 Generazione 2
Sagoma Impronta Wobbuffet Colore Blu
Altezza 1.3 m Peso 28.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Amorfo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 142 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Wobbuffet: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
WynautUno dei due genitori deve tenere Distraroma WobbuffetLevel up, a partire dal livello 15

  »» Torna in alto ««  

Wobbuffet: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta dei Riflessi, {unknown-area-305}
  • Grotta dei Riflessi, {unknown-area-306}
  • Grotta dei Riflessi, {unknown-area-307}
  • Grotta dei Riflessi, {unknown-area-308}
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta dei Riflessi, {unknown-area-305}
  • Grotta dei Riflessi, {unknown-area-306}
  • Grotta dei Riflessi, {unknown-area-307}
  • Grotta dei Riflessi, {unknown-area-308}
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Grotta Scura, ingresso di Ebanopoli
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Grotta Scura, ingresso di Ebanopoli
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Lago Valore
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
  • Lago Verità, dopo l'intervento del Team Galassia
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Lago Arguzia
  • Lago Valore
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
  • Lago Verità, dopo l'intervento del Team Galassia
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Lago Arguzia
  • Lago Valore
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
  • Lago Verità, dopo l'intervento del Team Galassia
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Valle Antica
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Valle Antica
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, SO
  • Zona Safari, SE
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, SO
  • Zona Safari, SE
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, SO
  • Zona Safari, SE
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Scura, ingresso di Ebanopoli
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Scura, ingresso di Ebanopoli
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Scura, ingresso di Ebanopoli

  »» Torna in alto ««  

Wobbuffet: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Wobbuffet: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Quando due o più Wobbuffet si incontrano, diventano competitivi tentando di vanificare la reciproca resistenza. Talvolta fanno anche a gara per vedere chi resiste di più senza cibo. Gli Allenatori devono fare attenzione.
Zaffiro Alpha
Wobbuffet non fa altro che subire le azioni nemiche: non agisce mai per primo. Tuttavia, non sopporta di essere attaccato alla coda. In questo caso cerca di trascinare con sé il nemico usando Destinobbligato.
X
Odia la luce e gli shock. Se è attaccato, gonfia il corpo per preparare il contrattacco.
Y
Se ne sta sempre tranquillo al buio per nascondere la coda nera come la pece. Non attacca mai per primo.
Nera 2, Bianca 2
Cerca di tenere nascosta la sua coda nera ad ogni costo. Pare che essa celi un segreto.
Nera, Bianca
Cerca di tenere nascosta la sua coda nera ad ogni costo. Pare che essa celi un segreto.
Oro HeartGold
Odia la luce e gli shock. Se è attaccato, gonfia il corpo per preparare il contrattacco.
Argento SoulSilver
Se ne sta sempre tranquillo al buio per nascondere la coda nera come la pece. Non attacca mai per primo.
Platino
Cerca di tenere nascosta la sua coda nera ad ogni costo. Pare che essa celi un segreto.
Diamante, Perla
Cerca di tenere nascosta la sua coda nera ad ogni costo. Pare che essa celi un segreto.
Verde Foglia
Odia la luce e gli shock. Se è attaccato, gonfia il corpo per preparare il contrattacco.
Rosso Fuoco
Vive rintanato nell’oscurità per nascondere la coda nera come la pece. Non attacca mai per primo.
Smeraldo
Solitamente docile, WOBBUFFET può reagire con violenza se qualcuno attacca la sua coda nera. Attende la notte nella sua tana all’interno di una grotta.
Rubino
Quando due o più WOBBUFFET si incontrano, diventano competitivi tentando di vanificare la reciproca resistenza. Talvolta fanno anche a gara per vedere chi resiste di più senza cibo. Gli ALLENATORI devono fare attenzione.
Zaffiro
WOBBUFFET non fa altro che subire le azioni nemiche: non agisce mai per primo. Tuttavia, non sopporta di essere attaccato alla coda. In questo caso cerca di trascinare con sé il nemico usando DESTINOBBLIGATO.

  »» Torna in alto ««  

Wobbuffet: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
190 (2)
99.5 584
Attacco
33
5.2 165
Difesa
58
31.8 215
Attacco Speciale
33
7.6 165
Difesa Speciale
58
33.8 215
Velocità
33
10.8 165
Media
67
37.9

  »» Torna in alto ««  

Wobbuffet: verso

  »» Torna in alto ««  

Wobbuffet: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Wobbuffet: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Oro HeartGold & Argento SoulSilver
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Platino
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Diamante & Perla
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Rosso Fuoco & Verde Foglia
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione XD
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Colosseum
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Smeraldo
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Rubino & Zaffiro
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Wynaut ma non da Wobbuffet. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Pokémon versione Cristallo
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Oro & Argento
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

La pagina è stata creata in 0,394 secondi.