#246 Larvitar

Larvitar

Roccia Terra

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Dentistretti

Ogni volta che questo Pokémon è addormentato, scottato, paralizzato, o avvelenato, l'Attacco aumenta di 1.5× volte. L'Attacco di questo Pokémon non può essere dimezzato dalla scottatura.

Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Sabbiavelo

Durante una tempesta di sabbia, questo Pokémon ha la sua evasione incrementata di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla tempesta di sabbia, indipendentamente dal suo tipo.

Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici in una tempesta di sabbia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Peldisasso Pokédex Nazionale 246 Generazione 2
Sagoma Impronta Larvitar Colore Verde
Altezza 0.6 m Peso 72 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro Hatch counter 40 Cattura 45
Esperienza 60 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
50%
50%

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Larvitar: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Larvitar PupitarLevel up, a partire dal livello 30 TyranitarLevel up, a partire dal livello 55

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Larvitar: dove catturarlo

Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F cima
  • Monte Argento, 4F
  • Monte Argento, 1F
  • Monte Argento, versante
  • Monte Argento, 3F
  • Monte Argento, cima
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F cima
  • Monte Argento, 4F
  • Monte Argento, 1F
  • Monte Argento, versante
  • Monte Argento, 3F
  • Monte Argento, cima
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 206
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 207
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F
  • Monte Argento, cima
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F
  • Monte Argento, cima
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F
  • Monte Argento, cima

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Larvitar: commenti - richieste - suggerimenti


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Larvitar: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Larvitar nasce nelle viscere della terra. Per emergere in superficie deve farsi strada inghiottendo la terra che lo ostacola. Larvitar non può vedere il volto dei propri genitori finché non emerge.
Y
Nasce nelle profondità del sottosuolo. Dopo aver divorato la terra circostante emerge in superficie e diventa crisalide.
X
Si nutre di terra. Dopo aver divorato una montagna intera, si addormenta per poter crescere.
Nera 2, Bianca 2
Nasce nelle profondità del sottosuolo. Dopo aver divorato la terra circostante emerge in superficie e diventa crisalide.
Nera, Bianca
Pokémon che mangia la terra. Dopo aver mangiato un'intera montagna, va a dormire per poter crescere.
Argento SoulSilver
Nato nel profondo sottosuolo, non può emergere finché non ha consumato tutto il terreno intorno a sé.
Oro HeartGold
Si nutre di terra. Dopo aver divorato una montagna intera, si addormenta per poter crescere.
Platino
Pokémon che mangia la terra. Dopo aver mangiato un’intera montagna, va a dormire per poter crescere.
Diamante, Perla
Pokémon che mangia la terra. Dopo aver mangiato un’intera montagna, va a dormire per poter crescere.
Rosso Fuoco
Nato nel profondo sottosuolo, non può emergere finché non ha consumato tutto il terreno intorno a sé.
Verde Foglia
Si nutre di terra. Dopo aver divorato una montagna intera, si addormenta per poter crescere.
Smeraldo
LARVITAR nasce nelle viscere della terra. Per emergere in superficie si fa strada inghiottendo terra. Non vede il volto dei propri genitori finché non emerge.
Rubino, Zaffiro
LARVITAR nasce nelle viscere della terra. Per emergere in superficie deve farsi strada inghiottendo la terra che lo ostacola. LARVITAR non può vedere il volto dei propri genitori finché non emerge.

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Larvitar: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.7 304
Attacco
64 (1)
33.8 227
Difesa
50
23.1 199
Attacco Speciale
45
21 189
Difesa Speciale
50
22.7 199
Velocità
41
19.2 181
Media
50
13.4

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Larvitar: verso

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Larvitar: Pokémon compatibili

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Larvitar: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

10Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

14Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

19Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

23Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

28Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

32Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

37Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

41Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

46Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

50Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

55Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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