#7 Squirtle

Squirtle

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Acquaiuto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Acqua aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Copripioggia

Questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, sotto la pioggia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Tartaghina Pokédex Nazionale 7 Generazione 1
Sagoma Impronta Squirtle Colore Blu
Altezza 0.5 m Peso 9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Acqua 1 Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 63 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Squirtle: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Squirtle WartortleLevel up, a partire dal livello 16 BlastoiseLevel up, a partire dal livello 36

  »» Torna in alto ««  

Squirtle: dove catturarlo

X
Ricevi in ​​regalo
  • Luminopoli
Y
Ricevi in ​​regalo
  • Luminopoli
Oro HeartGold
Ricevi in ​​regalo
  • Biancavilla
Argento SoulSilver
Ricevi in ​​regalo
  • Biancavilla
Rosso Fuoco
Ricevi in ​​regalo
  • Biancavilla
Verde Foglia
Ricevi in ​​regalo
  • Biancavilla
Gialla
Ricevi in ​​regalo
  • Aranciopoli
Rossa
Ricevi in ​​regalo
  • Biancavilla
Blu
Ricevi in ​​regalo
  • Biancavilla

  »» Torna in alto ««  

Squirtle: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Squirtle: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
La corazza di Squirtle non serve soltanto da protezione. La particolare forma arrotondata e le scanalature superficiali lo aiutano a minimizzare l’attrito dell’acqua per nuotare ad alta velocità.
Y
Attacca i nemici con potenti getti d’acqua. Se si sente in pericolo si ritira dentro la sua corazza.
X
Si ritira nel suo guscio e, alla prima occasione, contrattacca colpendo il nemico con spruzzi d’acqua.
Nera 2, Bianca 2
Si ritira nel suo guscio e, alla prima occasione, contrattacca colpendo il nemico con spruzzi d'acqua.
Nera, Bianca
Si ritira nel suo guscio e, alla prima occasione, contrattacca colpendo il nemico con spruzzi d'acqua.
Argento SoulSilver
Dopo la nascita il soffice guscio si indurisce fino a diventare elastico. I colpi gli rimbalzano contro.
Oro HeartGold
Quando nasce, il suo guscio è tenero. Ma presto diviene elastico: se un dito lo tocca, rimbalza.
Platino
Si ritira nel suo guscio e, alla prima occasione, contrattacca colpendo il nemico con spruzzi d’acqua.
Diamante, Perla
Si ritira nel suo guscio e, alla prima occasione, contrattacca colpendo il nemico con spruzzi d’acqua.
Verde Foglia
Dopo la nascita la schiena gli si trasforma in una corazza. Sputa potente schiuma dalla bocca.
Rosso Fuoco
Mentre ritrae il lungo collo dentro la corazza sputa un vigoroso getto d’acqua.
Smeraldo
La corazza di SQUIRTLE non serve solo da protezione. La forma arrotondata e le scanalature riducono l’attrito in acqua e gli permettono di nuotare ad alta velocità.
Rubino, Zaffiro
La corazza di SQUIRTLE non serve soltanto da protezione. La particolare forma arrotondata e le scanalature superficiali lo aiutano a minimizzare l’attrito dell’acqua, per nuotare ad alta velocità.

  »» Torna in alto ««  

Squirtle: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
44
13.1 292
Attacco
48
14.4 195
Difesa
65 (1)
43 229
Attacco Speciale
50
27.2 199
Difesa Speciale
64
41.6 227
Velocità
43
20.8 185
Media
52
19.1

  »» Torna in alto ««  

Squirtle: verso

  »» Torna in alto ««  

Squirtle: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Squirtle: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

10Ritirata40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

13Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

16Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

19Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

22Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

25Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

28Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

31Capocciata130100%10

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. Il Pokèmon carica per un turno prima di attaccare.

34Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

37Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

40Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Forzasfera8020

Non può fallire.

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Zampillo150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Acquapatto80100%10

Con Erbapatto, dimezza la velocità dei Pokémon avversari per quattro turni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,252 secondi.