#443 Gible

Gible

Drago Terra

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sabbiavelo

Durante una tempesta di sabbia, questo Pokémon ha la sua evasione incrementata di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla tempesta di sabbia, indipendentamente dal suo tipo.

Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici in una tempesta di sabbia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Cartavetro

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata subisce danni pari a 1/8 dei suoi Punti Salute massimi.

Questa abilità funziona esattamente come Spineferrate.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Squaloterra Pokédex Nazionale 443 Generazione 4
Sagoma Impronta Gible Colore Blu
Altezza 0.7 m Peso 20.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Drago Hatch counter 40 Cattura 45
Esperienza 60 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Gible: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Gible GabiteLevel up, a partire dal livello 24 GarchompLevel up, a partire dal livello 48

  »» Torna in alto ««  

Gible: dove catturarlo

X
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 13
Y
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 13
Nera 2
Ricevi in ​​regalo
  • Venturia
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Labirinto, B1F
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Labirinto, B1F
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Labirinto, B1F

  »» Torna in alto ««  

Gible: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Gible: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Nidifica in piccole cavità orizzontali nelle pareti delle grotte. Si avventa sulle prede che si avvicinano.
Rubino Omega
Vive in gallerie scaldate dal calore geotermico. Se sente un nemico arrivare, salta fuori e lo addenta.
Y
Nidifica in piccole cavità orizzontali nelle pareti delle grotte. Si avventa sulle prede che si avvicinano.
X
Vive in gallerie scaldate dal calore geotermico. Se sente un nemico arrivare, salta fuori e lo addenta.
Nera 2, Bianca 2
Attacca con la sua enorme bocca. È forte, ma molto maldestro e spesso si danneggia da solo.
Nera, Bianca
Attacca con la sua enorme bocca. È forte, ma molto maldestro e spesso si danneggia da solo.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Vive in gallerie scaldate dal calore geotermico. Se sente un nemico arrivare, salta fuori e lo addenta.
Platino
Attacca con la sua enorme bocca. È forte, ma molto maldestro e spesso si danneggia da solo.
Diamante
Nidifica in piccole cavità orizzontali nelle pareti delle grotte. Si avventa sulle prede che si avvicinano.
Perla
Un tempo viveva ai tropici. Per evitare il freddo, vive in grotte riscaldate dal calore geotermico.

  »» Torna in alto ««  

Gible: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
58
32.7 320
Attacco
70 (1)
42.6 239
Difesa
45
16.7 189
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
45
15.5 189
Velocità
42
19.8 183
Media
50
13.4

  »» Torna in alto ««  

Gible: verso

  »» Torna in alto ««  

Gible: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Gible: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

3Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

7Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

13Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

15Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

19Sabbiotomba3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

25Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

27Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

31Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

37Dragofuria10075%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Sabbiotomba3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Scalaroccia9085%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,219 secondi.