#294 Loudred

Loudred

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Antisuono

Questo Pokémon è immune alle mosse basate sul suono.

Rintoccasana non è influenzata da questa abilità. Questo Pokémon può ricevere il contatore di Ultimocanto attraverso Staffetta, inoltre manterrà il contatore di Ultimocanto se acquisisce questa abilità dopo che Ultimocanto è stato utilizzato.

Gridodilotta, Fragortempo, e Sonicboom non sono contrassegnate come mosse basate sul suono.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nervisaldi

Questo Pokèmon ignora l'immunità dei Pokémon di tipo Spettro per le mosse di tipo Normale e Lotta.

Tutti le altre mosse funzionano normalmente contro i Pokémon di tipo Spettro.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Vocione Pokédex Nazionale 294 Generazione 3
Sagoma Impronta Loudred Colore Blu
Altezza 1 m Peso 40.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Campo Hatch counter 20 Cattura 120
Esperienza 126 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Loudred: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Whismur LoudredLevel up, a partire dal livello 20 ExploudLevel up, a partire dal livello 40

  »» Torna in alto ««  

Loudred: dove catturarlo

Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Corona, nevicata
  • Monte Corona, tormenta
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Corona, nevicata
  • Monte Corona, tormenta
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Corona, nevicata
  • Monte Corona, tormenta
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Galleria Deserto
  • Via Vittoria, 1F
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, 1F
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, 1F

  »» Torna in alto ««  

Loudred: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Loudred: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
I suoni assordanti emessi da Loudred sono in grado di abbattere anche una casa in legno. La sua voce è così potente da poter essere usata come attacco contro i nemici. Le sue orecchie tonde fungono da altoparlanti.
Zaffiro Alpha
Loudred urla pestando i piedi. Alla fine dei suoi strepiti è temporaneamente incapace di udire qualsiasi rumore. Questo è considerato il suo punto debole.
Y
Le onde d’urto dei suoi versi ribaltano anche i camion. Pesta i piedi per accumulare energia.
X
Leva potenti grida inspirando tanta aria e poi sparandola fuori con tutta la forza degli addominali.
Nera 2, Bianca 2
Le onde d'urto dei suoi versi ribaltano anche i camion. Pesta i piedi per accumulare energia.
Nera, Bianca
Le onde d'urto dei suoi versi ribaltano anche i camion. Pesta i piedi per accumulare energia.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Leva potenti grida inspirando tanta aria e poi sparandola fuori con tutta la forza degli addominali.
Platino
Le onde d’urto dei suoi versi ribaltano anche i camion. Pesta i piedi per accumulare energia.
Diamante, Perla
Le onde d’urto dei suoi versi ribaltano anche i camion. Pesta i piedi per accumulare energia.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Quando urla pestando i piedi a terra genera onde ultrasoniche capaci di distruggere un edificio.
Smeraldo
LOUDRED aggredisce il nemico emettendo onde ultrasoniche assordanti dalle sue orecchie-altoparlanti. Pesta i piedi a terra per accumulare energia.
Rubino
I suoni assordanti emessi da LOUDRED sono in grado di abbattere anche una casa in legno. La sua voce è così potente da poter essere usata come attacco contro i nemici. Le sue orecchie tonde fungono da altoparlanti.
Zaffiro
LOUDRED urla pestando i piedi. Alla fine dei suoi strepiti è temporaneamente incapace di udire qualsiasi rumore. Questo è considerato il suo tallone d’Achille.

  »» Torna in alto ««  

Loudred: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
84 (2)
77.4 372
Attacco
71
45 241
Difesa
43
14.3 185
Attacco Speciale
71
56.2 241
Difesa Speciale
43
13 185
Velocità
48
26.7 195
Media
60
31.3

  »» Torna in alto ««  

Loudred: verso

  »» Torna in alto ««  

Loudred: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Loudred: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

4Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

9Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

11Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

15Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

18Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

23Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

32Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

36Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

41Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

45Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

50Sincrumore120100%10

Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Whismur ma non da Loudred. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Incantavoce4015

Non può fallire.

Maniereforti70100%10

Se il bersaglio è paralizzato, infligge il doppio del danno e cura la paralisi.

Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Ribaltiro6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,25 secondi.