Clamperl

Clamperl

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Guscioscudo

Questo Pokémon non può subire brutti colpi.

Questa abilità funziona esattamente come Lottascudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Paura

La Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio per ogni colpo ricevuto da una mossa di tipo Buio, Spettro o Coleottero.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Bivalve Pokédex Nazionale 366 Generazione 3
Sagoma Impronta Clamperl Colore Blu
Altezza 0.4 m Peso 52.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1 Hatch counter 20 Cattura 255
Esperienza 69 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Clamperl: dove catturarlo

Nero 2
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 4
Bianco 2
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 4
Nero
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 4
Bianco
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 4
Oro HeartGold
Surfando
  • Percorso 19
Argento SoulSilver
Surfando
  • Percorso 19
Diamante
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 219
  • Percorso 221
Perla
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 219
  • Percorso 221
Smeraldo
Surfando
  • Percorso 124, sott'acqua
  • Percorso 126, sott'acqua
Rubino
Surfando
  • Percorso 124, sott'acqua
  • Percorso 126, sott'acqua
Zaffiro
Surfando
  • Percorso 124, sott'acqua
  • Percorso 126, sott'acqua

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Clamperl: commenti - richieste - suggerimenti


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Clamperl: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Clamperl cresce ben protetto dalla sua conchiglia dura come la pietra. Quando cresce oltre la misura della conchiglia, significa che è prossimo all’evoluzione.
Rubino Omega
La robusta conchiglia di Clamperl è un’eccellente protezione, ma è anche molto utile per intrappolare e catturare la preda. Di solito una conchiglia giunta alla sua completa maturità è segnata da tacche e graffi.
X
Crea una sola perla in tutta la sua vita, quando si evolve. Questa perla amplifica i poteri psichici.
Y
È protetto da un guscio coriaceo. Una sola volta in tutta la sua vita produce una magnifica perla.
Nero 2, Bianco 2
Crea una sola perla in tutta la sua vita. Si dice che questa perla amplifichi i poteri psichici.
Nero, Bianco
Crea una sola perla in tutta la sua vita. Si dice che questa perla amplifichi i poteri psichici.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Crea una sola perla in tutta la sua vita, quando si evolve. Questa perla amplifica i poteri psichici.
Platino
Crea una sola perla in tutta la sua vita. Si dice che questa perla amplifichi i poteri psichici.
Diamante, Perla
Crea una sola perla in tutta la sua vita. Si dice che questa perla amplifichi i poteri psichici.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
È protetto da un guscio coriaceo. Una sola volta in tutta la sua vita produce una magnifica perla.
Smeraldo
CLAMPERL chiude di scatto la conchiglia per intrappolare il nemico. Si dice che la perla che produce quando si evolve sia permeata da una forza misteriosa.
Zaffiro
CLAMPERL cresce ben protetto dalla sua conchiglia dura come la pietra. Quando cresce oltre la misura della conchiglia, significa che è prossimo all’evoluzione.
Rubino
La robusta conchiglia di CLAMPERL è un’eccellente protezione, ma è anche molto utile per intrappolare e catturare la preda. Di solito una conchiglia giunta alla sua completa maturità è segnata da tacche e graffi.

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Clamperl: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Clamperl GorebyssScambio, se Squamabissi è assegnato HuntailScambio, se Dente Abissi è assegnato

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Clamperl: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
35
4.4 274
Attacco
64
34.5 227
Difesa
85 (1)
69.4 269
Attacco Speciale
74
57.7 247
Difesa Speciale
55
30.8 209
Velocità
32
11.2 163
Media
57
29.6

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Clamperl: verso

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Clamperl: Pokémon compatibili

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Clamperl: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Tenaglia3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Mulinello3585%15

Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

50Gettaguscio15

Aumenta l'Attacco, l'Attacco Speciale e la Velocità del Pokémon di due stadi. Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

Barriera20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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