Quando una mossa di tipo Acqua colpisce questo Pokémon, questa ripristina la sua salute di 1/4 dei suoi Punti Salute massimi, annullando ogni altro effetto su di esso.
Le mosse di tipo Acqua ignoreranno il Sostituto di questo Pokémon.
Quando questo Pokémon è in campo, Autodistruz. e Esplosione falliranno e Scoppio non avrà effetto.
Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Girino | Pokédex Nazionale | 60 | Generazione | 1 | |
Sagoma | ![]() |
Impronta | ![]() |
Colore | Blu | |
Altezza | 0.6 m | Peso | 12.4 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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![]() |
Gruppi uova | Acqua 1 | Hatch counter | 20 | Cattura | 255 |
Esperienza | 60 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Poliwag | PoliwhirlLevel up, a partire dal livello 25 | PoliwrathUsa una Pietraidrica | |
PolitoedScambio, se Roccia di Re è assegnato |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Poliwag ha una pelle molto sottile, attraverso cui è possibile intravedere i suoi organi interni spiraliformi. Nonostante il suo esiguo spessore, la pelle è molto elastica. Anche le zanne più affilate non riescono a lacerarla. |
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X Dalla pelle nera, lucida, umida e sottile si intravedono gli organi interni, che formano una spirale. |
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Y La spirale che ha sulla pancia varia da zona a zona. È molto più bravo nel nuoto che nella corsa. |
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Nera 2, Bianca 2 La sua pelle è così sottile che si intravedono gli organi. Cammina a fatica sulle zampe poco sviluppate. |
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Nera, Bianca La sua pelle è così sottile che si intravedono gli organi. Cammina a fatica sulle zampe poco sviluppate. |
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Argento SoulSilver La direzione della spirale sulla pancia varia da zona a zona. Si dice che dipenda dall’equatore. |
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Oro HeartGold Non potendo camminare sulle sue gambe appena spuntate, non fa che nuotare avanti e indietro. |
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Platino La sua pelle è così sottile che si intravedono gli organi. Cammina a fatica sulle zampe poco sviluppate. |
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Diamante, Perla La sua pelle è così sottile che si intravedono gli organi. Cammina a fatica sulle zampe poco sviluppate. |
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Rosso Fuoco Dalla pelle nera, lucida, umida e sottile si intravedono gli organi interni, che formano una spirale. |
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Verde Foglia Le sue zampe poco sviluppate gli impediscono di correre. Per questo motivo preferisce nuotare. |
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Smeraldo POLIWAG ha una pelle molto sottile attraverso cui si vedono i suoi organi spiraliformi. Essa è così elastica che neppure zanne affilatissime riescono a lacerarla. |
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Rubino, Zaffiro POLIWAG ha una pelle molto sottile, attraverso cui è possibile intravedere i suoi organi interni spiraliformi. Nonostante il suo esiguo spessore, la pelle è molto elastica. Anche le zanne più affilate non riescono a lacerarla. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 17 | 199 | ||||
Difesa | 10.6 | 179 | ||||
Attacco Speciale | 14.5 | 179 | ||||
Difesa Speciale | 10.1 | 179 | ||||
Velocità | 73.3 | 279 | ||||
Media | 13.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Docciascudo | ![]() | ![]() | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |
5 | Pistolacqua | ![]() | ![]() | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |
8 | Ipnosi | ![]() | ![]() | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | |
11 | Bolla | ![]() | ![]() | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
15 | Doppiasberla | ![]() | ![]() | 15 | 85% | 10 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |
18 | Pioggiadanza | ![]() | ![]() | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |
21 | Corposcontro | ![]() | ![]() | 85 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |
25 | Bollaraggio | ![]() | ![]() | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
28 | Colpodifango | ![]() | ![]() | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
31 | Panciamburo | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco. | |
35 | Svegliopacca | ![]() | ![]() | 70 | 100% | 10 | Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia. | |
38 | Idropompa | ![]() | ![]() | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |
41 | Pantanobomba | ![]() | ![]() | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
![]() | Bollaraggio | ![]() | ![]() | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
![]() | Colpodifango | ![]() | ![]() | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
![]() | Docciascudo | ![]() | ![]() | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |
![]() | Idropulsar | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
![]() | Leggimente | ![]() | ![]() | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |
![]() | Nebbia | ![]() | ![]() | — | — | 30 | Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie. | |
![]() | Nube | ![]() | ![]() | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | |
![]() | Palla Gelo | ![]() | ![]() | 30 | 90% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni. | |
![]() | Resistenza | ![]() | ![]() | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. |
![]() | Rimonta | ![]() | ![]() | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |
![]() | Rinfrescata | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento. | |
![]() | Ripeti | ![]() | ![]() | — | 100% | 5 | Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte. | |
![]() | Splash | ![]() | ![]() | — | — | 40 | Non fa niente. | |
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | ![]() | ![]() | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. |
— | Idropulsar | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
— | Rimonta | ![]() | ![]() | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |
— | Russare | ![]() | ![]() | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |
— | Ventogelato | ![]() | ![]() | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | ![]() | ![]() | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |
07 | Grandine | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |
10 | Introforza | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |
13 | Geloraggio | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |
14 | Bora | ![]() | ![]() | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |
17 | Protezione | ![]() | ![]() | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. |
18 | Pioggiadanza | ![]() | ![]() | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |
21 | Frustrazione | ![]() | ![]() | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |
27 | Ritorno | ![]() | ![]() | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |
29 | Psichico | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |
32 | Doppioteam | ![]() | ![]() | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |
42 | Facciata | ![]() | ![]() | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |
44 | Riposo | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |
45 | Attrazione | ![]() | ![]() | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |
46 | Furto | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |
48 | Coro | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |
55 | Idrovampata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |
87 | Bullo | ![]() | ![]() | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |
88 | Sonnolalia | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |
90 | Sostituto | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |
94 | Surf | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |
98 | Cascata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
100 | Confidenza | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |
H3 | Surf | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |
H5 | Cascata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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