#693 Clawitzer

Clawitzer

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Megalancio

Potenzia le mosse "pulsar" e altre come Ondasana.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Acqualancio Pokédex Nazionale 693 Generazione 6
Sagoma Impronta Clawitzer Colore Blu
Altezza 1.3 m Peso 35.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Acqua 3 Hatch counter 15 Cattura 55
Esperienza 100 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Clawitzer: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Clauncher ClawitzerLevel up, a partire dal livello 37

  »» Torna in alto ««  

Clawitzer: dove catturarlo

X
Pescando con un Super Amo
  • Altoripoli
  • Percorso 8
  • Petroglifari

  »» Torna in alto ««  

Clawitzer: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Clawitzer: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Espellendo acqua da un foro dietro la chela riesce a muoversi alla velocità di 60 nodi.
Rubino Omega
Ha un’enorme chela che spara proiettili d’acqua in grado di sfondare lo scafo di un transatlantico.
Y
Espellendo acqua da un foro dietro la chela riesce a muoversi alla velocità di 60 nodi.
X
Ha un’enorme chela che spara proiettili d’acqua in grado di sfondare lo scafo di un transatlantico.

  »» Torna in alto ««  

Clawitzer: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
71
60.3 346
Attacco
73
46.3 245
Difesa
88
70.8 275
Attacco Speciale
120 (2)
89.9 339
Difesa Speciale
89
72.7 277
Velocità
59
38.2 217
Media
83
70.3

  »» Torna in alto ««  

Clawitzer: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Clawitzer: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Forzasfera8020

Non può fallire.

Forzasfera8020

Non può fallire.

Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ondasana10

Ripristina metà dei PS totali del bersaglio.

Splash40

Non fa niente.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Presa55100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

7Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

9Presa55100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

12Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

16Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

20Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

25Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

30Martellata10090%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

34Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

42Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

49Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

57Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Clauncher ma non da Clawitzer. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Martellata10090%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Saltamicizia100%15

Copia l'abilità del Pokémon sul bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrobreccia85100%10

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,308 secondi.