#342 Crawdaunt

Crawdaunt

Acqua Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Ipertaglio

L'Attacco di questo Pokémon non può essere diminuito da altri Pokémon.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla scottatura di dimezzare l'Attacco; così come non previene le diminuzioni di Attacco auto-inflitte, come la diminuzione di Attacco di Troppoforte. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Barattoscudo, Cuorbaratto, o Barattoforza.

Guscioscudo

Questo Pokémon non può subire brutti colpi.

Questa abilità funziona esattamente come Lottascudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Adattabilità

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon, del suo stesso tipo, aumenta di 2× volte, in sostituzione del normale bonus di 1.5× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Canaglia Pokédex Nazionale 342 Generazione 3
Sagoma Impronta Crawdaunt Colore Rosso
Altezza 1.1 m Peso 32.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Acqua 3 Hatch counter 15 Cattura 155
Esperienza 164 Velocità di crescita 1.640.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Crawdaunt: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Corphish CrawdauntLevel up, a partire dal livello 30

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Crawdaunt: dove catturarlo

X
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 3
  • Reggia Aurea
Y
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 3
  • Reggia Aurea
Nera 2
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Levantopoli
  • Percorso 3
Bianca 2
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Levantopoli
  • Percorso 3
Platino
Pescando con un Super Amo
  • Memoride
Diamante
Pescando con un Super Amo
  • Memoride
Perla
Pescando con un Super Amo
  • Memoride

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Crawdaunt: commenti - richieste - suggerimenti


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Crawdaunt: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Crawdaunt muta regolarmente la corazza. Subito dopo la muta, la nuova corazza è tenera e delicata. Finché non si è indurita totalmente, il Pokémon vive nascosto nella sua tana sott’acqua per evitare attacchi.
Rubino Omega
Crawdaunt, dalla natura estremamente violenta, sfida sempre a una lotta gli altri esseri viventi, che per questo motivo abbandonano i laghi abitati da questo Pokémon, lasciandoli deserti e desolati.
Y
È un Pokémon molto bellicoso che afferra con le chele chiunque osi entrare nel suo territorio per scaraventarlo fuori.
X
Pokémon violento che afferra il nemico con le chele e lo scaraventa fuori dal suo stagno.
Nera 2, Bianca 2
È un Pokémon molto bellicoso che afferra con le chele chiunque osi entrare nel suo territorio per scaraventarlo fuori.
Nera, Bianca
Pokémon violento che afferra il nemico con le chele e lo scaraventa fuori dal suo stagno.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Predilige la lotta. Il malcapitato che si avvicina alla sua tana verrà malmenato brutalmente.
Platino
Pokémon violento che afferra il nemico con le chele e lo scaraventa fuori dal suo stagno.
Diamante, Perla
Pokémon violento che afferra il nemico con le chele e lo scaraventa fuori dal suo stagno.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
POKéMON violento che flagella il nemico con gli artigli affilati. Sembra essere molto difficile da allevare.
Smeraldo
POKéMON violento che ama la lotta, CRAWDAUNT possiede due chele affilate ricoperte di cicatrici se si tratta di un esemplare con grande esperienza di lotta.
Zaffiro
CRAWDAUNT muta regolarmente la corazza. Subito dopo la muta, la nuova corazza è tenera e delicata. Finché non si è indurita totalmente, il POKéMON vive nascosto nella sua tana sott’acqua per evitare attacchi.
Rubino
CRAWDAUNT, dalla natura estremamente violenta, sfida sempre in lotta gli altri esseri viventi, che per questo motivo abbandonano i laghi abitati da questo POKéMON, lasciandoli deserti e desolati.

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Crawdaunt: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
63
44.5 330
Attacco
120 (2)
87.6 339
Difesa
85
68.4 269
Attacco Speciale
90
70.5 279
Difesa Speciale
55
30.1 209
Velocità
55
34.7 209
Media
78
54.2

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Crawdaunt: verso

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Crawdaunt: Pokémon compatibili

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Crawdaunt: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Comete6020

Non può fallire.

Comete6020

Non può fallire.

Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Presa55100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Presa55100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

10Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

14Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Doppiosmash3590%10

Colpisce due volte in un turno.

23Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

26Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

32Conchilama7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

36Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

40Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

43Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

48Martellata10090%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

54Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Corphish ma non da Crawdaunt. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Asso*5

La potenza aumenta quando questa mossa ha meno PP, fino ad una potenza massima di 200.

Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rapidscambio100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Idrobreccia85100%10

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

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