Politoed

Politoed

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Assorbacqua

Quando una mossa di tipo Acqua colpisce questo Pokémon, questa ripristina la sua salute di 1/4 dei suoi Punti Salute massimi, annullando ogni altro effetto su di esso.

Le mosse di tipo Acqua ignoreranno il Sostituto di questo Pokémon.

Umidità

Quando questo Pokémon è in campo, Autodistruz. e Esplosione falliranno e Scoppio non avrà effetto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Piovischio

Le condizioni meteorologiche vengono alterate; quando questo Pokémon entra in campo inizia a piovere, fino a quando non subentrerà una nuova condizione meteorologica.

Se più di un Pokémon con questa abilità, Siccità, Sabbiafiume, o Scendineve entra in campo nello stesso momento, le abilità si attiveranno in ordine di Velocità, rispetto a Distortozona. La condizione meteorologica di ogni abilità cancellerà la precedente, e solo quella attivata dal più lento dei Pokémon resterà in gioco.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Rana Pokédex Nazionale 186 Generazione 2
Sagoma Impronta Politoed Colore Verde
Altezza 1.1 m Peso 33.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1 Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 225 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Politoed: dove catturarlo

Nero 2
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Bosco Smarrimento
  • Fattoria di Venturia, esterno
  • Fattoria di Venturia, interno
  • Percorso 19
  • Percorso 20
  • Percorso 6
  • Via Vittoria, esterno
  • Via Vittoria, esterno
Bianco 2
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Bosco Smarrimento
  • Fattoria di Venturia, esterno
  • Fattoria di Venturia, interno
  • Percorso 19
  • Percorso 20
  • Percorso 6
  • Via Vittoria, esterno
  • Via Vittoria, esterno
Nero
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Percorso 6
Bianco
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Percorso 6

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Politoed: commenti - richieste - suggerimenti


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Politoed: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Il pennacchio arricciato sul capo di Politoed simboleggia il suo stato di re. Si dice che più lungo e più arricciato è il pennacchio, maggiore sia il rispetto che questo Pokémon riceve dai suoi pari.
X
Quando tre o più Politoed si trovano insieme, iniziano a cantare ad alta voce producendo un gran frastuono.
Y
Se i Poliwag o i Poliwhirl odono il suo verso rimbombante si radunano anche da enormi distanze.
Nero 2, Bianco 2
Ama radunare gruppi e atteggiarsi a capogruppo. I suoi versi richiamano Poliwag.
Nero, Bianco
Ama radunare gruppi e atteggiarsi a capogruppo. I suoi versi richiamano Poliwag.
Argento SoulSilver
Quando tre o più POLITOED si trovano insieme, iniziano a cantare ad alta voce, producendo una sorta di gracchio.
Oro HeartGold
Se i POLIWAG o i POLIWHIRL odono il suo verso rimbombante si radunano anche da enormi distanze.
Platino
Ama radunare gruppi e atteggiarsi a capogruppo. I suoi versi richiamano POLIWAG.
Diamante, Perla
Ama radunare gruppi e atteggiarsi a capogruppo. I suoi versi richiamano POLIWAG.
Verde Foglia
I suoi versi rimbombanti richiamano POLIWAG e POLIWHIRL anche da grandi distanze.
Rosso Fuoco
Quando si trovano in tre o più iniziano a cantare ad alta voce, producendo una sorta di gracchio.
Smeraldo
Il pennacchio sul capo di POLITOED simboleggia il suo stato di re. Si dice che più lungo e più arricciato è, maggiore sia il rispetto che riceve dai suoi pari.
Rubino, Zaffiro
Il pennacchio arricciato sul capo di POLITOED simboleggia il suo stato di re. Si dice che più lungo e più arricciato è il pennacchio, maggiore sia il rispetto che questo POKéMON riceve dai suoi pari.

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Politoed: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Poliwag PoliwhirlLevel up, a partire dal livello 25 PoliwrathUsa una Pietraidrica
PolitoedScambio, se Roccia Di Re è assegnato

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Politoed: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90
82 384
Attacco
75
49.5 249
Difesa
75
57.8 249
Attacco Speciale
90
71.6 279
Difesa Speciale
100 (3)
85.2 299
Velocità
70
54.7 239
Media
83
70.4

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Politoed: verso

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Politoed: Pokémon compatibili

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Politoed: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Ultimocanto5

Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni.

27Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

37Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

48Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

5Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

11Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

28Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

31Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

35Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

38Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

41Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

5Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

11Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

32Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

37Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

43Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

48Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

53Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Poliwag ma non da Politoed.
Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Palla Gelo3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Splash40

Non fa niente.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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