#53 Persian

Persian

Forma di Alola

Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Foltopelo

Dimezza il danno degli attacchi fisici subiti.

Tecnico

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.

Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Paura

La Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio per ogni colpo ricevuto da una mossa di tipo Buio, Spettro o Coleottero.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Nobilgatto Pokédex Nazionale 53 Generazione 1
Sagoma Impronta Persian Colore Giallo
Altezza 1.1 m Peso 33 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 90
Esperienza 154 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Persian: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Meowth PersianLevel up, a partire dal livello 28

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Persian: dove catturarlo

Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, 1F
  • Percorso 7
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
  • Capo Estremo
  • Ingresso Canyon
  • Ponte Abbraccio
  • Prato Quintisola
  • Riva del Tesoro
  • Valle Antica
  • Via Marina
  • Via Vulcanica
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
  • Capo Estremo
  • Ingresso Canyon
  • Ponte Abbraccio
  • Prato Quintisola
  • Riva del Tesoro
  • Valle Antica
  • Via Marina
  • Via Vulcanica
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 7

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Persian: commenti - richieste - suggerimenti


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Persian: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Persian è dotato di sei baffetti furbi che gli conferiscono un aspetto forte. I baffi captano ogni movimento dell’aria riconoscendo presenze vicine. Se afferrato per i baffi, diventa docile.
Y
I muscoli flessibili gli consentono di camminare senza fare alcun rumore. Attacca in un lampo.
X
Sebbene molto amato per il suo pelo, è difficile addomesticarlo per la volubile crudeltà.
Nera 2, Bianca 2
Un Pokémon molto altezzoso. I fan parlano spesso delle dimensioni del gioiello che ha sulla testa.
Nera, Bianca
Un Pokémon molto altezzoso. I fan parlano spesso delle dimensioni del gioiello che ha sulla testa.
Argento SoulSilver
I muscoli flessibili gli consentono di camminare senza fare alcun rumore. Attacca in un lampo.
Oro HeartGold
Molti lo amano per il suo aspetto elegante. Ma può scatenarsi e graffiare alla minima provocazione.
Platino
Un Pokémon molto altezzoso. I fan parlano spesso delle dimensioni del gioiello che ha sulla testa.
Diamante, Perla
Un Pokémon molto altezzoso. I fan parlano spesso delle dimensioni del gioiello che ha sulla testa.
Rosso Fuoco
POKéMON piuttosto malvagio. Se rizza la coda, meglio stargli alla larga: significa che sta per attaccare.
Verde Foglia
Sebbene molto amato per il suo pelo, è difficile addomesticarlo per la volubile crudeltà.
Smeraldo
PERSIAN è dotato di sei baffetti furbi che captano ogni movimento dell’aria riconoscendo presenze vicine. Se afferrato per i baffi, diventa docile.
Rubino, Zaffiro
PERSIAN è dotato di sei baffetti furbi che gli conferiscono un aspetto forte. I baffi captano ogni movimento dell’aria riconoscendo presenze vicine. Se afferrato per i baffi, diventa docile.

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Persian: forme

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Persian: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.9 334
Attacco
60
29.7 219
Difesa
60
35.4 219
Attacco Speciale
75
58.9 249
Difesa Speciale
65
44.2 229
Velocità
115 (2)
93.5 329
Media
73
46.9

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Persian: verso

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Persian: Pokémon compatibili

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Persian: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Comete6020

Non può fallire.

Comete6020

Non può fallire.

Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Rapidscambio100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

6Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

9Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

14Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

22Finta6020

Non può fallire.

25Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

32Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

37Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

44Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

49Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

56Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

61Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

65Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

69Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Meowth ma non da Persian. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
30Giornopaga40100%20

Lancia monete sul campo di valore pari a cinque volte il livello del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Meowth ma non da Persian. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Assistente20

Sceglie ed usa una mossa a caso tra quelle degli altri Pokémon.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Punizione*100%5

La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Meowth ma non da Persian. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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