Stantler

Stantler

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Prepotenza

Quando questo Pokémon in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce di uno stadio. Nelle lotte in doppio o in triplo, tutti gli avversari subiscono l'effetto dell'abilità.

Questa abilità ha effetto anche quando viene ottenuta durante una battaglia, ma non avrà nuovamente effetto se persa e poi riottenuta senza lasciare il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto se l'avversario ha un Sostituto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon di livello più basso.

Indagine

Quando questo Pokémon entra in campo, rivela a tutti gli allenatori lo strumento assegnato ad uno dei Pokémon avversari.

Nelle battaglie in doppio o in triplo, se almeno un avversario ha uno strumento assegnato, questo Pokémon lo rivelerà; se più di un avversario ha uno strumento assegnato, solo uno a caso verrà rivelato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Mangiaerba

Quando una mossa di tipo Erba colpisce questo Pokèmon, il suo Attacco aumenta di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso.

Questa abilità non viene attivata da Aromaterapia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Grancorno Pokédex Nazionale 234 Generazione 2
Sagoma Impronta Stantler Colore Marrone
Altezza 1.4 m Peso 71.2 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 163 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Stantler: dove catturarlo

Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell'erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell'erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 36
  • Percorso 37
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 36
  • Percorso 37
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 207
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 207
Rosso Fuoco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Grotta Mutevole, h
Verde Foglia
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Grotta Mutevole, h
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Grotta Mutevole, h
  • Zona Safari, espansione sud

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Stantler: commenti - richieste - suggerimenti


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Stantler: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Le magnifiche corna ramificate di Stantler venivano vendute a caro prezzo come ornamenti preziosi. Questo ha causato una caccia indiscriminata di questo Pokémon fin quasi all’estinzione.
X
Chi fissa le sue corna riceve una strana sensazione, quasi come se venisse risucchiato.
Y
Le corna ricurve modificano le correnti d’aria, creando una strana zona di distorsione della realtà.
Nero 2, Bianco 2
Chi fissa le sue corna riceve una strana sensazione, quasi come se venisse risucchiato.
Nero, Bianco
Chi fissa le sue corna riceve una strana sensazione, quasi come se venisse risucchiato.
Argento SoulSilver
Chi osserva le sue corna perde gradualmente i sensi e la capacità di stare in piedi.
Oro HeartGold
Le corna ricurve modificano le correnti d’aria, creando una strana zona di distorsione della realtà.
Platino
Chi fissa le sue corna riceve una strana sensazione, quasi come se venisse risucchiato.
Diamante, Perla
Chi fissa le sue corna riceve una strana sensazione, quasi come se venisse risucchiato.
Rosso Fuoco
Chi osserva le sue corna ramificate perde gradualmente i sensi e la capacità di stare in piedi.
Verde Foglia
Le corna ramificate modificano le correnti d’aria, creando una strana zona di distorsione della realtà.
Smeraldo
Le magnifiche corna di STANTLER venivano vendute a caro prezzo come ornamenti. La caccia indiscriminata a questo POKéMON l’ha portato al limite dell’estinzione.
Rubino, Zaffiro
Le magnifiche corna ramificate di STANTLER venivano vendute a caro prezzo come ornamenti preziosi. Questo ha causato una caccia indiscriminata di questo POKéMON fino al limite dell’estinzione.

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Stantler: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Stantler

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Stantler: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
73
61 350
Attacco
95 (1)
71.7 289
Difesa
62
39.7 223
Attacco Speciale
85
68 269
Difesa Speciale
65
45.4 229
Velocità
85
69.4 269
Media
77
54.7

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Stantler: verso

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Stantler: Pokémon compatibili

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Stantler: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

3Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

10Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

13Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

16Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

21Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

23Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

27Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

33Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

38Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

43Calciosalto10095%10

Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto.

49Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

50Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

55Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Magicozona10

Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

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