Growlithe

Growlithe

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Prepotenza

Quando questo Pokémon in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce di uno stadio. Nelle lotte in doppio o in triplo, tutti gli avversari subiscono l'effetto dell'abilità.

Questa abilità ha effetto anche quando viene ottenuta durante una battaglia, ma non avrà nuovamente effetto se persa e poi riottenuta senza lasciare il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto se l'avversario ha un Sostituto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon di livello più basso.

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Giustizia

Quando una mossa di tipo Buio colpisce questo Pokémon, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

La mossa non può essere bloccata in nessun modo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Cagnolino Pokédex Nazionale 58 Generazione 1
Sagoma Impronta Growlithe Colore Marrone
Altezza 0.7 m Peso 19 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 70 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
75%
25%

  »» Torna in alto ««  

Growlithe: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Cantiere Zondopoli, interno
Camminando nell'erba alta scura
  • Cantiere Zondopoli, interno
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Cantiere Zondopoli, interno
Camminando nell'erba alta scura
  • Cantiere Zondopoli, interno
Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 36
  • Percorso 37
  • Percorso 48
  • Percorso 7
  • Percorso 8
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 201
  • Percorso 202
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 201
  • Percorso 202
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 201
  • Percorso 202
Rosso Fuoco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
  • Percorso 8
  • Villa Pokémon
  • Villa Pokémon, B1F
Giallo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Villa Pokémon, 1F
Rosso
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
  • Percorso 8
  • Villa Pokémon, 1F
  • Villa Pokémon, 2F
  • Villa Pokémon, 3F
  • Villa Pokémon, B1F

  »» Torna in alto ««  

Growlithe: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Growlithe: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Growlithe ha un senso dell’olfatto molto sviluppato: una volta annusato qualcosa non scorda più quell’odore. Sfrutta questa dote per determinare le emozioni delle altre creature.
Y
Coraggioso e fedele, si oppone senza timore anche a nemici più grandi e forti di lui.
X
Molto amichevole e fedele verso le persone. Allontana i nemici abbaiando e mordendoli.
Nero 2, Bianco 2
È molto fedele al suo Allenatore. Abbaia con forza contro chi si avvicina troppo, inseguendolo e costringendolo alla fuga.
Nero, Bianco
Un Pokémon fedele per natura. Rimane immobile finché non riceve ordini dal suo Allenatore.
Oro HeartGold
Coraggioso e fedele, si oppone senza timore anche a nemici più grandi e forti di lui.
Argento SoulSilver
Di indole molto leale, abbaia furiosamente contro chiunque minacci di attaccare il il suo Allenatore.
Platino
Un Pokémon fedele per natura. Rimane immobile finché non riceve ordini dal suo Allenatore.
Diamante, Perla
Un Pokémon fedele per natura. Rimane immobile finché non riceve ordini dal suo Allenatore.
Rosso Fuoco
Molto amichevole e fedele verso le persone. Allontana i nemici abbaiando e mordendoli.
Verde Foglia
Strenuo difensore del suo territorio, abbaia e morde per respingere gli intrusi.
Smeraldo
GROWLITHE ha un senso dell’olfatto molto sviluppato: quando annusa qualcosa non ne scorda più l’odore. Attraverso l’odore determina le emozioni delle altre creature.
Rubino, Zaffiro
GROWLITHE ha un senso dell’olfatto molto sviluppato: una volta annusato qualcosa non scorda più quell’odore. Inoltre sfrutta questa dote per determinare le emozioni delle altre creature.

  »» Torna in alto ««  

Growlithe: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Growlithe ArcanineUsa una Pietrafocaia

  »» Torna in alto ««  

Growlithe: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
55
29.9 314
Attacco
70 (1)
43.7 239
Difesa
45
16.9 189
Attacco Speciale
70
54.2 239
Difesa Speciale
50
23.2 199
Velocità
60
42.1 219
Media
58
30.7

  »» Torna in alto ««  

Growlithe: verso

  »» Torna in alto ««  

Growlithe: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Growlithe: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

6Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

8Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

10Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

12Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

17Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

19Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

21Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

23Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

28Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

30Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

32Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

34Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

41Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

43Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

45Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,39 secondi.