#613 Cubchoo

Cubchoo

Ghiaccio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Mantelneve

Sotto la grandine, l'evasione di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla grandine, indipendentamente dal suo tipo.

Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici sotto la grandine.

Spalaneve

Durante la Grandine, la Velocità dei Pokémon con questa abilità è raddoppiata. Diversamente da Remasabbia, Mantelneve, e Sabbiavelo, un Pokémon con questa abilità subirà danni dalla grandine a meno che non sia di tipo Ghiaccio.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Paura

La Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio per ogni colpo ricevuto da una mossa di tipo Buio, Spettro o Coleottero.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Freddo Pokédex Nazionale 613 Generazione 5
Sagoma Impronta Cubchoo Colore Bianco
Altezza 0.5 m Peso 8.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 120
Esperienza 61 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Cubchoo: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Cubchoo BearticLevel up, a partire dal livello 37

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Cubchoo: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 7
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 7
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
  • Percorso 7
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 7
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
  • Percorso 7
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 7

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Cubchoo: commenti - richieste - suggerimenti


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Cubchoo: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Ha sempre il naso gocciolante e se ne serve per lanciare le sue mosse. Il muco è l’origine della sua forza.
Zaffiro Alpha
La goccia del naso è il barometro della sua salute. Se sta bene è bella viscosa e potenzia le sue mosse di tipo Ghiaccio.
X
Ha sempre il naso gocciolante e se ne serve per lanciare le sue mosse. Il muco è l’origine della sua forza.
Y
La goccia del naso è il barometro della sua salute. Se sta bene è bella viscosa e potenzia le sue mosse di tipo Ghiaccio.
Nera 2, Bianca 2
La goccia del naso è il barometro della sua salute. Se sta bene è bella viscosa e potenzia le sue mosse di tipo Ghiaccio.
Bianca
Ha sempre il naso gocciolante e se ne serve per lanciare le sue mosse. Il muco è l'origine della sua forza.
Nera
Quando sta male, la goccia al naso si fa acquosa e le sue tecniche congelanti perdono di efficacia.

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Cubchoo: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
55
29.7 314
Attacco
70 (1)
42.6 239
Difesa
40
10.6 179
Attacco Speciale
60
41.5 219
Difesa Speciale
40
10.1 179
Velocità
40
17.2 179
Media
50
16

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Cubchoo: verso

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Cubchoo: Pokémon compatibili

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Cubchoo: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

5Polneve40100%25

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

9Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

13Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

15Simpatia20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco del bersaglio.

17Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

21Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

25Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

29Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

33Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

36Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

41Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

49Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

53Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

57Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Slavina60100%10-4

Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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