#775 Komala

Komala

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sonno Assoluto

L'utilizzatore resterà sempre addormentato e non potrà subire problemi di stato non volatili. Un Pokémon con questa abilità potrà utilizzare normalmente le mosse (incluse Sonnolalia e Russare). Un Pokémon con Sonno Assoluto non può essere colpito da Sbadiglio e non può usare Riposo. Se un Pokémon possiede Sonno Assoluto riceverà il doppio del danno da Sciagura e Svegliopacca e potrà essere colpito da Mangiasogni e Incubo, oltre a essere affetto da Sogniamari. Sonno Assoluto non è affetto dagli effetti che impediscono di dormire (come Baraonda, Campo Elettrico o Dolcevelo). Sonno Assoluto non è affetto da Rompiforma, Piroturbina o Teravolt. Un Pokémon con Velentocco che usa Astrocarica non può avvelenare un Pokémon con Sonno Assoluto. Giocodiruolo, Gastroacido, Affannoseme, Ondisinvolta e Saltamicizia falliranno se l'avversario possiede Sonno Assoluto. Baratto fallirà se uno dei due Pokémon possiede Sonno Assoluto. Sonno Assoluto non potrà essere copiata da Traccia, Forza Chimica o Ricezione. Sonno Assoluto non potrà essere rimpiazzata da Mummia o soppressa da Nucleocastigo. Se un Pokémon a cui è stata soppressa l'abilità passa questo effetto a un Pokémon con Sonno Assoluto via Staffetta, l'effetto svanirà. Se un Pokémon a cui è stata soppressa l'abilità riceve Sonno Assoluto grazie a Trasformazione, gli effetti di Sonno Assoluto vengono soppressi. Se un Pokémon che possiede un problema di stato guadagna Sonno Assoluto (grazie a Trasformazione o Sosia), non verrà curato da essa. Se un Pokémon addormentato guadagna Sonno Assoluto, proseguiranno gli effetti dell'addormentamento, senza attivare l'abilità.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Dormiveglia Pokédex Nazionale 775 Generazione 7
Sagoma Impronta Komala Colore Blu
Altezza 0.4 m Peso 19.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 168 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Komala: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Komala

  »» Torna in alto ««  

Komala: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Komala: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Komala: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

  »» Torna in alto ««  

Komala: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.9 334
Attacco
115 (2)
85.2 329
Difesa
65
43 229
Attacco Speciale
75
58.9 249
Difesa Speciale
95
79.5 289
Velocità
65
47.8 229
Media
80
58.8

  »» Torna in alto ««  

Komala: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Komala: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

6Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

6Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

6Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

11Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

16Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

21Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

26Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

31Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

36Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

41Mazzuolegno120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

46Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,202 secondi.