Beartic

Beartic

Ghiaccio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Mantelneve

Sotto la grandine, l'evasione di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla grandine, indipendentamente dal suo tipo.

Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici sotto la grandine.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Glaciale Pokédex Nazionale 614 Generazione 5
Sagoma Impronta Beartic Colore Bianco
Altezza 2.6 m Peso 260 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 170 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Beartic: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Camminando nell'erba alta scura
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Camminando nell'erba alta scura
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Nero
Camminando nell'erba alta scura
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Bianco
Camminando nell'erba alta scura
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno

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Beartic: commenti - richieste - suggerimenti


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Beartic: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Lotta usando zanne o artigli creati congelando il suo stesso respiro. Vive nelle fredde regioni del nord.
Rubino Omega
Predilige i freddi mari del nord. Crea strade di ghiaccio soffiando con il suo alito gelido sulla superficie del mare.
Y
Lotta usando zanne o artigli creati congelando il suo stesso respiro. Vive nelle fredde regioni del nord.
X
Predilige i freddi mari del nord. Crea strade di ghiaccio soffiando con il suo alito gelido sulla superficie del mare.
Nero 2, Bianco 2
Predilige i freddi mari del nord. Crea strade di ghiaccio soffiando con il suo alito gelido sulla superficie del mare.
Nero
Ha la facoltà di congelare il suo fiato. È un buon nuotatore e vaga nei mari del nord in cerca di prede.
Bianco
Lotta usando zanne o artigli creati congelando il suo stesso respiro. Vive nelle fredde regioni del nord.

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Beartic: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Cubchoo BearticLevel up, a partire dal livello 37

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Beartic: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
95
86.1 394
Attacco
130 (2)
92.5 359
Difesa
80
64.4 259
Attacco Speciale
70
54.2 239
Difesa Speciale
80
64.6 259
Velocità
50
29.6 199
Media
84
72.3

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Beartic: verso

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Beartic: Pokémon compatibili

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Beartic: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Polneve40100%25

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

9Simpatia20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

13Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

17Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

21Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

25Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

29Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

33Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

36Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

37Scagliagelo8590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

41Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

53Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

59Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

66Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

29Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Cubchoo ma non da Beartic.
Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Slavina60100%10-4

Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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