Vaporeon

Vaporeon

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Assorbacqua

Quando una mossa di tipo Acqua colpisce questo Pokémon, questa ripristina la sua salute di 1/4 dei suoi Punti Salute massimi, annullando ogni altro effetto su di esso.

Le mosse di tipo Acqua ignoreranno il Sostituto di questo Pokémon.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Idratazione

Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Bollajet Pokédex Nazionale 134 Generazione 1
Sagoma Impronta Vaporeon Colore Blu
Altezza 1 m Peso 29 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 35 Cattura 45
Esperienza 184 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Vaporeon: dove catturarlo

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Vaporeon: commenti - richieste - suggerimenti


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Vaporeon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Vaporeon, frutto di una mutazione naturale, ha sviluppato pinne e branchie per poter vivere sott’acqua. Questo Pokémon ha la capacità di sfruttare l’acqua a suo vantaggio.
X
Preferisce stare sulla costa. In acqua le sue cellule simili a molecole acquee si possono scomporre.
Y
Si è evoluto per adattarsi alla vita acquatica. Si può sciogliere nell’acqua diventando invisibile.
Nero 2, Bianco 2
La sua composizione cellulare è simile a quella delle molecole d'acqua e quando si immerge in essa diventa invisibile.
Nero, Bianco
La sua composizione cellulare è simile a quella delle molecole d'acqua e si può sciogliere in essa.
Argento SoulSilver
Preferisce stare sulla costa. In acqua le sue cellule simili a molecole acquee si possono scomporre.
Oro HeartGold
Se le pinne di VAPOREON iniziano a vibrare, vuol dire che pioverà nel giro di poche ore.
Platino
La sua composizione cellulare è simile a quella delle molecole d’acqua e si può sciogliere in essa.
Diamante, Perla
Si è evoluto per adattarsi alla vita acquatica. Si può sciogliere nell’acqua diventando invisibile.
Rosso Fuoco
La sua struttura cellulare è simile alla composizione molecolare dell’acqua, dove può sciogliersi diventando invisibile.
Verde Foglia
Vive vicino all’acqua. Sulla punta della coda ha una pinna rugosa simile a quella di una sirena.
Smeraldo
VAPOREON, frutto di una mutazione naturale, ha sviluppato pinne e branchie per vivere sott’acqua. Ha la capacità di sfruttare l’acqua a suo vantaggio.
Rubino, Zaffiro
VAPOREON, frutto di una mutazione naturale, ha sviluppato pinne e branchie per poter vivere sott’acqua. Questo POKéMON ha la capacità di sfruttare l’acqua a suo vantaggio.

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Vaporeon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Eevee SylveonLevel up GlaceonLevel up, vicino a Percorso 217

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Vaporeon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
130 (2)
98.2 464
Attacco
65
37.3 229
Difesa
60
36.3 219
Attacco Speciale
110
86.7 319
Difesa Speciale
95
80.7 289
Velocità
65
48.2 229
Media
87
78.8

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Vaporeon: verso

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Vaporeon: Pokémon compatibili

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Vaporeon: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

17Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

20Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

25Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

29Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

33Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

37Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

41Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

45Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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