#156 Quilava

Quilava

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aiutofuoco

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Fuoco aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Vulcano Pokédex Nazionale 156 Generazione 2
Sagoma Impronta Quilava Colore Giallo
Altezza 0.9 m Peso 19 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 142 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Quilava: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Cyndaquil QuilavaLevel up, a partire dal livello 14 TyphlosionLevel up, a partire dal livello 36

  »» Torna in alto ««  

Quilava: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Quilava: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Quilava: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Quilava tiene a bada il nemico grazie all’intensità delle sue fiamme e a getti di aria rovente. Questo Pokémon sfrutta la sua estrema destrezza per evitare gli attacchi anche mentre ustiona il nemico.
Y
Nella lotta, se s’incurva vuol dire che sta per attaccare con le fiamme che ha sul dorso.
X
Prima di lottare mostra il dorso al nemico per impressionarlo con la potenza delle sue fiamme.
Nera 2, Bianca 2
Intimorisce i nemici con il calore delle sue fiamme. Se è pronto a lottare, le vampate sono più ardenti.
Nera, Bianca
Intimorisce i nemici con il calore delle sue fiamme. Se è pronto a lottare, le vampate sono più ardenti.
Oro HeartGold
Nella lotta, se s’incurva vuol dire che sta per attaccare con le fiamme che ha sul dorso.
Argento SoulSilver
Un Pokémon completamente ricoperto da una pelliccia non infiammabile. Può resistere a qualsiasi attacco di fuoco.
Platino
Intimorisce i nemici con il calore delle sue fiamme. Se è pronto a lottare, le vampate sono più ardenti.
Diamante, Perla
Intimorisce i nemici con il calore delle sue fiamme. Se è pronto a lottare, le vampate sono più ardenti.
Verde Foglia
Se mostra il dorso al nemico, significa che sta per attaccarlo con le fiamme che si trovano proprio sulla schiena.
Rosso Fuoco
Un POKéMON completamente ricoperto da una pelliccia non infiammabile. Può resistere a qualsiasi attacco col fuoco.
Smeraldo
QUILAVA tiene a bada il nemico con le sue fiamme e con getti di aria rovente. Sfrutta la sua estrema destrezza per evitare gli attacchi anche mentre scotta il nemico.
Rubino, Zaffiro
QUILAVA tiene a bada il nemico grazie all’intensità delle sue fiamme e a getti di aria rovente. Questo POKéMON sfrutta la sua estrema destrezza per evitare gli attacchi anche mentre ustiona il nemico.

  »» Torna in alto ««  

Quilava: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
58
32.7 320
Attacco
64
33.8 227
Difesa
58
31.8 215
Attacco Speciale
80 (1)
62.5 259
Difesa Speciale
65
44.2 229
Velocità
80 (1)
63.3 259
Media
67
37.9

  »» Torna in alto ««  

Quilava: verso

  »» Torna in alto ««  

Quilava: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Quilava: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

6Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

20Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

24Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

31Comete6020

Non può fallire.

35Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

42Lavasbuffo80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

46Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

53Marchiatura10050%5

Ha una probabilità del 100% di scottare il bersaglio.

57Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

64Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

68Ultima Fiamma130100%5

Infligge danno ma l’utilizzatore pere il tipo Fuoco.

75Eruzione150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Cyndaquil ma non da Quilava. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tritartigli7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Fiammapatto80100%10

Con Acquapatto, raddoppia la probabilità degli effetti delle mosse dei Pokémon alleati per quattro turni.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,227 secondi.