Eevee

Eevee

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fugafacile

Questo Pokémon riesce sempre a fuggire dalle battaglie contro Pokémon selvatici, anche se intrappolato da una mossa o abilità.

Adattabilità

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon, del suo stesso tipo, aumenta di 2× volte, in sostituzione del normale bonus di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Presagio

Quando questo Pokémon entra in campo, se uno degli avversari conosce una mossa superefficace contro di esso, Autodistruz., Esplosione, o una mossa che manda KO in un colpo, tutti gli allenatori che partecipano alla battaglia verranno avvisati.

Il nome della mossa non verrà rivelato; verrà rivelata soltanto la sua presenza. Le mosse Introforza, Giudizio, Palla Clima e Dononaturale sono considerate sempre di tipo Normale.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Evoluzione Pokédex Nazionale 133 Generazione 1
Sagoma Impronta Eevee Colore Marrone
Altezza 0.3 m Peso 6.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 35 Cattura 45
Esperienza 65 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Eevee: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Austropoli
Camminando nell'erba alta scura
  • Austropoli
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Austropoli
Camminando nell'erba alta scura
  • Austropoli

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Eevee: commenti - richieste - suggerimenti


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Eevee: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Eevee è dotato di un instabile corredo genetico che muta in base all’habitat naturale in cui è integrato. Le radiazioni di diverse pietre scatenano l’evoluzione di questo Pokémon.
Y
È un Pokémon molto particolare. Dotato di un corredo genetico instabile, serba in sé le più varie possibilità evolutive.
X
Un Pokémon raro che si adatta agli ambienti più difficili assumendo diverse forme nell’evoluzione.
Nero 2, Bianco 2
È un Pokémon molto particolare. Dotato di un corredo genetico instabile, serba in sé le più varie possibilità evolutive.
Nero, Bianco
È dotato di un corredo genetico instabile e, per cause diverse, può assumere altre forme rapidamente.
Oro HeartGold
Ha la capacità di alterare la composizione del corpo per adattarsi all’ambiente circostante.
Argento SoulSilver
Il suo DNA irregolare è condizionato dall’habitat. Si evolve in base alle condizioni ambientali.
Platino
È dotato di un corredo genetico instabile e, per cause diverse, può assumere altre forme rapidamente.
Diamante, Perla
Un Pokémon raro che si adatta agli ambienti più difficili assumendo diverse forme nell’evoluzione.
Verde Foglia
Il suo codice genetico mutevole può cambiare se esposto alle radiazioni delle PIETRE elemento.
Rosso Fuoco
POKéMON rarissimo, che si può evolvere in modo diverso secondo gli stimoli che riceve.
Smeraldo
EEVEE è dotato di un instabile corredo genetico che muta in base all’habitat naturale in cui vive. Le radiazioni di diverse PIETRE ne scatenano l’evoluzione.
Rubino, Zaffiro
EEVEE è dotato di un instabile corredo genetico che muta in base all’habitat naturale in cui è integrato. Le radiazioni di diverse PIETRE scatenano l’evoluzione di questo POKéMON.

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Eevee: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Eevee SylveonLevel up GlaceonLevel up, vicino a Percorso 217

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Eevee: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
55
29.9 314
Attacco
55
25 209
Difesa
50
23.8 199
Attacco Speciale
45
21.5 189
Difesa Speciale
65 (1)
45.4 229
Velocità
55
35.2 209
Media
54
24

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Eevee: verso

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Eevee: Pokémon compatibili

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Eevee: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

10Comete6020

Non può fallire.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

17Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

20Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

23Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

33Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

37Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

41Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

45Asso*5

La potenza aumenta quando questa mossa ha meno PP, fino ad una potenza massima di 200.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Sincrumore120100%10

Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Veicolaforza20100%10

La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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