Glaceon

Glaceon

Ghiaccio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Mantelneve

Sotto la grandine, l'evasione di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla grandine, indipendentamente dal suo tipo.

Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici sotto la grandine.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Corpogelo

Sotto la grandine, questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, e non subisce i danni dalla grandine, indipendentamente dal suo tipo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Nevefresca Pokédex Nazionale 471 Generazione 4
Sagoma Impronta Glaceon Colore Blu
Altezza 0.8 m Peso 25.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 35 Cattura 45
Esperienza 184 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 35
Sesso
87.5%
12.5%

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Glaceon: dove catturarlo

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Glaceon: commenti - richieste - suggerimenti


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Glaceon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Abbassa la temperatura del corpo per ghiacciare i propri peli e lanciarli come micidiali aghi sottilissimi.
Rubino Omega
Modificando la temperatura del corpo, congela l’aria e crea folate di cristalli di ghiaccio.
Y
Abbassa la temperatura del corpo per ghiacciare i propri peli e lanciarli come micidiali aghi sottilissimi.
X
Modificando la temperatura del corpo, congela l’aria e crea folate di cristalli di ghiaccio.
Nero 2, Bianco 2
Abbassa la temperatura del corpo per ghiacciare i propri peli e lanciarli come micidiali aghi sottilissimi.
Nero, Bianco
Modificando la temperatura del corpo, congela l'aria e crea folate di cristalli di ghiaccio.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
GLACEON raffredda l’aria che circonda il suo corpo, formando dei minuscoli cristalli di ghiaccio.
Platino
Modificando la temperatura del corpo, congela l’aria e crea folate di cristalli di ghiaccio.
Diamante, Perla
Come tecnica di difesa, congela completamente la sua pelliccia per far rizzare i peli come aghi.

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Glaceon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Eevee SylveonLevel up GlaceonLevel up, vicino a Percorso 217

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Glaceon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.5 334
Attacco
60
30.7 219
Difesa
110
88.5 319
Attacco Speciale
130 (2)
94.2 359
Difesa Speciale
95
80.7 289
Velocità
65
48.2 229
Media
87
78.8

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Glaceon: verso

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Glaceon: Pokémon compatibili

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Glaceon: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

17Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

20Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

25Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

29Barriera20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

33Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

37Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

41Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

45Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

9Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

10Comete6020

Non può fallire.

20Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

23Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

33Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

37Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

45Asso*5

La potenza aumenta quando questa mossa ha meno PP, fino ad una potenza massima di 200.

Incantavoce4015

Non può fallire.

9Vento di Fata40100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

17Comete6020

Non può fallire.

20Assorbibacio50100%10
25Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

29Campo Nebbioso10
33Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

37Forza Lunare95100%15

Ha una probabilità del 30% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

45Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Eevee ma non da Glaceon.
Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Sincrumore120100%10

Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Veicolaforza20100%10

La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

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