#37 Vulpix

Vulpix

Forma di Alola

Ghiaccio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Mantelneve

Sotto la grandine, l'evasione di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla grandine, indipendentamente dal suo tipo.

Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici sotto la grandine.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Scendineve

Le condizioni meteorologiche vengono alterate; quando questo Pokémon entra in campo inizia a grandinare, fino a quando non subentrerà una nuova condizione meteorologica.

Se più di un Pokémon con questa abilità, Piovischio, Siccità, o Sabbiafiume entra in campo nello stesso momento, le abilità si attiveranno in ordine di Velocità, rispetto a Distortozona. La condizione meteorologica di ogni abilità cancellerà la precedente, e solo quella attivata dal più lento dei Pokémon resterà in gioco.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Volpe Pokédex Nazionale 37 Generazione 1
Sagoma Impronta Vulpix Colore Marrone
Altezza 0.6 m Peso 9.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 60 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

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Vulpix: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Vulpix NinetalesUsa una Pietrafocaia

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Vulpix: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell’erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell’erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell’erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell’erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 36
  • Percorso 37
  • Percorso 48
  • Percorso 7
  • Percorso 8
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 214
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 214
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 214
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
  • Percorso 8
  • Villa Pokémon, 1F
  • Villa Pokémon, 2F
  • Villa Pokémon, 3F
  • Villa Pokémon, B1F
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 36
  • Percorso 37
  • Percorso 7
  • Percorso 8
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
  • Percorso 8
  • Villa Pokémon, 1F
  • Villa Pokémon, 2F
  • Villa Pokémon, 3F
  • Villa Pokémon, B1F

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Vulpix: commenti - richieste - suggerimenti


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Vulpix: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Al momento della nascita Vulpix ha una sola coda bianca. Se il Pokémon riceve molto amore dal proprio Allenatore la coda si divide in sei diramazioni che poi si arricciano elegantemente.
Zaffiro Alpha
All’interno del corpo di Vulpix brucia una fiamma inestinguibile. Di giorno, quando sale la temperatura, questo Pokémon emette fiamme dalla bocca per evitare il surriscaldamento del proprio corpo.
X
Alla nascita ha solo una coda, che con il passare del tempo sviluppa diverse diramazioni.
Y
Quando è giovane ha sei meravigliose code, che si moltiplicano durante la sua crescita.
Nera 2, Bianca 2
Le sue sei code diventano sempre più belle man mano che crescono. La pelliccia di cui sono ricoperte è calda al tatto.
Nera, Bianca
Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre.
Oro HeartGold
Crescendo, la sua coda bianca si colora e si divide in sei. È molto tenero e affettuoso.
Argento SoulSilver
Se è attaccato da un nemico più forte, si finge ferito per ingannarlo e fuggire.
Platino
Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre.
Diamante, Perla
Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre.
Verde Foglia
Alla nascita ha solo una coda, che con il passare del tempo sviluppa diverse diramazioni.
Rosso Fuoco
Quando è giovane ha sei meravigliose code, che si moltiplicano durante la sua crescita.
Smeraldo
VULPIX sa gestire il fuoco perfettamente e fa fluttuare nell’aria ardenti sfere. Le sei code che si surriscaldano sono il segno della sua imminente evoluzione.
Rubino
Al momento della nascita VULPIX ha una sola coda bianca. Se il POKéMON riceve molto amore dal proprio ALLENATORE la coda si divide in sei diramazioni che poi si arricciano elegantemente.
Zaffiro
All’interno del corpo di VULPIX brucia una fiamma inestinguibile. Di giorno, quando sale la temperatura, questo POKéMON emette fiamme dalla bocca per evitare il surriscaldamento del proprio corpo.

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Vulpix: forme

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Vulpix: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
38
6.6 280
Attacco
41
9.9 181
Difesa
40
10.6 179
Attacco Speciale
50
27.2 199
Difesa Speciale
65
44.2 229
Velocità
65 (1)
47.8 229
Media
49
12.1

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Vulpix: verso

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Vulpix: Pokémon compatibili

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Vulpix: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Polneve40100%25

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

4Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

9Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce di uno stadio l’Attacco del Pokémon avversario.

10Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

12Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

15Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

18Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

20Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

23Finta6020

Non può fallire.

26Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

28Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

31Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

36Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

39Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

42Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

44Rancore5

Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0.

47Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

50Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

70Velaurora20

Riduce i danni per 5 turni, ma può essere usata solo mentre grandina.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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